Blumarine Bridal 2017
Blumarine Bridal 2017
Blumarine Bridal 2017
Blumarine Bridal 2017
Blumarine Bridal 2017
Blumarine Bridal 2017

Glamour mediterraneo

Uno dei brand italiani più amati, Blumarine, la casa di moda guidata da Anna Molinari, ci regala oggi una nuova collezione bridal piena di emozioni da vivere. Gli elementi floreali continuano a dominare negli abiti della Bridal Collection 2017, per spose eteree e raffinate, ma non solo: la collezione si lascia infatti ispirare anche da decori e colori della tradizione mediterraneo, con abiti dai volumi contenuti che slanciano la silhouette di ogni donna grazie alla linea scivolata e alle decorazioni in pizzo.

Tendenza delle ultime creazioni sono proprio i ricami in pizzo macramè, ovvero merletti a nodi, tessuti intrecciati e raffinati che decorano l’abito, soprattutto lungo la scollatura e la schiena, tessuti e  ricami che sembrano rievocare l’eterea bellezza dei merletti siciliani. Il colore degli abiti, non solo bianchi, si accende di sfumature pastello richiamando il blu del mare, con abiti celesti che ben si prestano a donne che non vogliono essere mai banali.

Gli incantevoli corpetti in pizzo macramè avvolgono il busto seguendo elegantemente le forme e scivolando su gonne con taglio basso, sotto i fianchi o dal taglio alto sotto il seno, in stile impero, che accentuano il busto e la scollatura.
Una collezione romantica per spose raffinate e protagoniste.