Autunno, meravigliosa stagione: le temperature si abbassano e la natura si prepara per riaddormentarsi. Per chi ha scelto questo splendido periodo per sposarsi, il consiglio è di dedicare il matrimonio al bosco e ai suoi fantastici colori.

In questa stagione gli alberi si colorano infatti di tutte le gradazioni del marrone, dal beige al color quercia, ci sono fantastiche zucche e a terra si trovano le castagne dentro i loro ricci.

Le giornate sono ancora miti, se non addirittura calde, la luce del tramonto autunnale è perfetta per romantiche foto al taglio torta e finalmente le spose più intraprendenti potranno osare una palette di colori insolita e originale.

Per quanto riguarda il vestito, la scelta del soprabito sarà importante quanto quella del vostro wedding dress, dovrà essere accurata e perfetta per vivere il giorno più romantico della vostra vita: potrete abbinare un bellissimo bolerino bianco in tessuto oppure sbizzarrirvi con piume, pelle, e cashmere: sempre rigorosamente bianchi.

Realizzate centrotavola di zucche e castagne fate preparare dei piatti a base di tartufo e funghi, utilizzate tutti questi elementi come decorazioni e spunti per il giorno del vostro “Sì”!

Particolare da non trascurare, sposandovi in questa stagione vi verranno proposti prezzi diversi e più bassi rispetto a quelli riservati alle nozze estive o primaverili: la location avrà i prezzi della bassa stagione e anche il viaggio di nozze vi costerà senza dubbio meno!